"Se vuoi avere successo dovresti intraprendere nuove strade, piuttosto che percorrere i sentieri logori del successo accettato."
/Di John D. Rockefeller/
Con questo motto nel 2007 sono andato in Svezia, terra ancora inesplorata da molti pescatori.
All'inizio sapevo solo che gli svedesi hanno il loro re, sanno giocare a hockey, sono affascinati dalle aringhe in camicia e che in questo paese ci sono più di 90.000 laghi!
Ma dove andare? È consentita la pesca lì? Ma la cosa principale: interessa al pescatore?
Le risposte a queste domande dovevano essere trovate ogni giorno. La pesca è il mio hobby, in questi quasi 15 anni ho pescato in centinaia di laghi, ho apprezzato appieno lo spirito del nord e ho compreso i dettagli della pesca locale.
Ora posso dire con sicurezza: so cosa fare!
Da una piccola capanna nel centro della Svezia a un complesso di pesca a servizio completo in Lapponia, prima nella zona di Storuman, ora nel comune di Wilhelmine sul lago Malgomaj, è così che siamo arrivati dove siamo oggi.
Possiamo tranquillamente affermare che siamo stati i primi a puntare seriamente sulla pescaturismo direttamente in Svezia e continuiamo ad essere i migliori grazie all'esperienza, al lavoro e all'entusiasmo investiti negli anni.
Good luck! !
Raivo Kleinbergs
"MALGOMAJ FISHING"
Nella presentazione puoi scoprire dove si trova la base (mappa) e cosa offre la base. Viste sulla base e gli spazi interni - camere da letto, cucina, docce, area di pulizia del pesce, sala di riposo, barche, ecc., ecc.
La presentazione con immagini di eventi dentro e intorno alla nostra base
Notizie ed eventi attuali, contatti con la base per prenotazione o domande.